Ecco le specifiche tecniche della GTX 780 Ti
-
Presentata qualche giorno fa, al fine di rafforzare l'offerta tra le proposte di alta gamma, viene postato su http://www.chiphell.com/thread-880923-1-1.html">ChipHell uno screen del tool GPU-Z per la nuova NVIDIA GeForce GTX 780 Ti, dal quale possiamo conoscere tutte le specifiche tecniche della nuova scheda video.
-
Presentata qualche giorno fa, al fine di rafforzare l'offerta tra le proposte di alta gamma, viene postato su http://www.chiphell.com/thread-880923-1-1.html">ChipHell uno screen del tool GPU-Z per la nuova NVIDIA GeForce GTX 780 Ti, dal quale possiamo conoscere tutte le specifiche tecniche della nuova scheda video.
-
default dovrebbe andare come la Titan in ragione della frequenza superiore
-
Sì, ci dovrebbe essere una differenza trascurabile nella maggior parte dei casi.
ciao
-
say goodbye amd 290X

-
tom1 ha scritto:
say goodbye amd 290X
sei diventato tra i peggiori fanboy dei forum italiani.
comunque si dice che lo screen sia probabilmente fake perchè non tornano i valori di pixel e texture fillrate.
-
liberato87 ha scritto:
sei diventato tra i peggiori fanboy dei forum italiani.comunque si dice che lo screen sia probabilmente fake perchè non tornano i valori di pixel e texture fillrate.
mi sa che ormai hai perso l'ironia di un tempo. A me non entra nulla a dire una VGA e` migliore di un altra o fare commenti cosi quindi NO sense

-
comunque si dice che lo screen sia probabilmente fake perchè non tornano i valori di pixel e texture fillrate.
vecchio

nuovo

sempre i dejavu ho

-
Tom fanboy

Vergognati

-
Opmet ha scritto:
Tom fanboy
Vergognati

l'ho detto non ci guadagno nulla
quindi fuffa sti commenti 
-
tom1 ha scritto:
vecchio
nuovo

sempre i dejavu ho

compà il primo è fake se vedi tutti i valori sono 99999.
il secondo hanno detto su hwup che probabilmente è fake perchè non tornano quei valori.
-
liberato87 ha scritto:
compà il primo è fake se vedi tutti i valori sono 99999.il secondo hanno detto su hwup che probabilmente è fake perchè non tornano quei valori.
si l'ho letto anche io però non so...
-
Spesso dei valori non tornano se il software non riconosce bene la scheda video; casi molto frequenti visto che si parla sempre di schede non ancora ufficializzate.
Non è escluso che sia un fake, ma non si può indicarlo tale per quanto appena detto.
ciao
-
liberato87 ha scritto:
compà il primo è fake se vedi tutti i valori sono 99999.il secondo hanno detto su hwup che probabilmente è fake perchè non tornano quei valori.
si infatti io mi riferisco principalmente al primo. Il secondo come ha detto giustamente andry potrebbe dipendere dalla non ancora implementazione nel codice di GPUZ
-
Anche questo e vero
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi